La Gardenia

La Gardenia si occupa di nidi d’infanzia, incontri protetti al Centro Affidi di Viareggio, assistenza bambini diversamente abili, pre-scuola e attività estive. Nei confronti degli anziani (over 65 anni) opera in diversi ambiti: case di riposo, personale per RSA e altro.

Attualmente la cooperativa ha in gestione diversi nidi d’infanzia a Camaiore; il nido Girotondo (Piano di Mommio); il nido G. Del Magro (Massarosa); il nido domiciliare Doremi (Massarosa); il nido Moscardino (Forte dei Marmi) e il nido Lucchesi (Quiesa). La coop gestisce anche il servizio di assistenza disabili nelle scuole del Comune di Camaiore e intratteniene con i suoi operatori speciali, I Magicolieri, i bambini dei Reparti di Pediatria e Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia.

La Gardenia dispone inoltre di un Ludobus itinerante, il Giratondo, e fa parte dell’associazione “Ali per giocare”.

Dal 2019, La Gardenia ha incorporato la Cooperativa Dado Magico, specializzata in progettazione e gestione nidi d’infanzia, centri per bambini e genitori, interventi educativi e di sostegno alla disabilità, centri gioco educativi, attività estive per bambini e adolescenti.

I DATI
sede: via di Montramito 42 A/3, Viareggio (Lucca)
 
p.i. 01824010464
telefono e fax: 0584/387175; 0584/361509
email: info@cooplagardenia.it
 
presidente: Sonia Ridolfi
anno fondazione: 2001
iscrizione ad albi e certificazioni: albo società cooperative n. A100174
 
logo_gardenia